I centri Sanitas garantiscono immagini ecografiche precise e affidabili grazie a tecnologia di ultima generazione

La diagnostica per immagini ecografiche è ripetibile e senza controindicazioni specifiche. L’ecografia è una prestazione ripetibile nel tempo ed è ormai uno strumento insostituibile nella diagnosi di patologie intraospedaliere ed extra-ospedaliere. L’ecografia si utilizza nella chirurgia generale e in vari prestazioni ambulatoriali, come visite endocrinologiche, ostetrico-ginecologiche, cardiologiche ed ortopediche.

Come funziona l’ecografia?

L’ecografo è un emettitore di ultrasuoni. Queste onde, attraversando le varie strutture del corpo, vengono riflesse e possono essere ricostruite come immagini grazie a potenti computer digitali. Questo strumento, abbinato all’effetto colore e Doppler, permette di vedere informazioni importanti
sullo stato di salute e sulla funzionalità degli organi, come il cuore, le arterie e le vene. Con l’ecografia è possibile vedere le caratteristiche di alcune neoplasie.

Quali ecografi sono presenti in Sanitas Diagnostica?

La strumentazione Diagnostica del gruppo Sanitas è di ultima generazione e garantisce sempre un’eccezionale precisione clinica e una avanzata produttività dipartimentale. Può garantire per ogni prestazione ecografica immagini cristalline con risoluzione e penetrazione ottimizzate, oltre a numerosi setting specialistici per offrire agli esperti di ogni ambulatorio un mezzo per fornire risposte diagnostiche rapide e affidabili.

Prenotazione

Prenota a Orzinuovi
Prenota a Crema
Prenota a Soncino

Diagnostiche