Indagine radiologica altamente affidabile e poco invasiva con la TAC Aquilion Prime SP

I macchinari per le indagini radiologiche nel gruppo Sanitas sono tutti di ultima generazione. Effettuare esami tecnologicamente evoluti, altamente affidabili e poco invasivi è possibile grazie alle nuove TAC Canon Aquilion Prime SP.

Questa apparecchiatura ha come principale punto di forza la capacità di ridurre drasticamente le dosi di radiazioni attraverso un particolare software di analisi delle immagini diagnostiche. Con questo nuovo sistema la TAC presente nel centro Sanitas riduce del 75% le radiazioni rispetto ai macchinari tradizionali.
Visto il costante incremento dell’utilizzo della TAC nella diagnosi è un vantaggio importante, per garantire qualità e servizi ottimali.

Nel caso della Tomografia Assiale Computerizzata, Sanitas Diagnostica vanta in particolare una TAC Aquilion RXL di ultima generazione dotata di un innovativo sistema di accesso del paziente nel canale diagnostico, più ampio e comfortevole. La nostra partnership – prima con Toshiba e ora con Canon – si basa sulla centralità del paziente e sul rispetto del principio di salute pubblica garantiti dalla progettazione e costruzione di apparecchiature TAC conformi a tutte le regolamentazioni italiane, europee ed internazionali.

L’apparecchio TAC è dotato di sofisticati software di rielaborazione dei dati che consentono di produrre Dentalscan per uso dentistico. Sanitas Diagnostica effettua costanti investimenti affinché ad ogni paziente siano garantite la migliore qualità e la minore invasività.

Prenotazione

Prenota a Orzinuovi
Prenota a Crema

Ambulatori