Presso il centro Sanitas di Orzinuovi è possibile effettuare il trattamento dei disturbi legati alla sfera intima femminile grazie al dispositivo Vagy Combi

Troppo spesso non si parla e non si affrontano i disturbi della sfera genitale per paura o per pudore, andando così a peggiorare la qualità della vita. 

Evitare di affrontare problematiche vaginali o uterine, aumenta lo stress e il rischio di vivere con difficoltà e problemi la serenità sessuale e sociale.  Il Gruppo Sanitas ha attivato nel proprio centro di Orzinuovi una nuova terapia efficace e completamente indolore contro queste problematiche. 

Si tratta del sistema Vagy Combi, che sfrutta i trattamenti in radiofrequenza ed elettroporazione per attivare azioni fisiologiche biostimolanti.  I trattamenti effettuati con l’uso di Vagy Combi sono sicuri al 100%, non hanno controindicazioni e sono utili per la terapia di patologie croniche.

L’uso del sistema Vagy Combi consente di somministrare farmaci per via locale massimizzandone l’efficacia. Questa tecnologia innovativa, pensata per la riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale, garantisce un’efficacia sia nel trattamento delle patologie vaginali che nel trattamento chirurgico non invasivo ambulatoriale per condilomi, fibromi, lichen, sclerosi vulvari e per i problemi di incontinenza e ipotonia muscolare. 

Prenota

Ambulatori

Presente nei centri Sanitas di

Sanitas Diagnostica BonGi Orzinuovi